Pubblicato il

Solo un jolly, lo trova il Chisola

Solo un jolly, lo trova il Chisola

denso fc 0 sds rocchetta 1

Denso Fc: Erdelyi, Bresciani, Esposito, Ferretti, Carfora, Bustreo, Shtembari, Sacco (46’ Ammendolea), Dalla Costa (69’ Degrassi), Viola (78’ Costante), Fascio (61’ Favale).

(12. De Miglio, Ronco, Zanchi) All.: Luca Panetta.

S. Domenico Savio Rocchetta:

Scaffìa, Vaqari, Pia, Lumello, Acosta, Rea, Caracciolo, La Ganga, Ligotti, Bosco, Azzalin.

(12. Padovani, Lovin, Carubini, Kapllani, Schiavone, Busco, Modini)

All.: Stefano Raimondi.

Terna: La Luna di Collegno assistito dai signori Ceccotto (Bra) e Delaurenti (Ivrea).

Reti: 32’ Bosco.

Note. Ammoniti: Esposito, Bresciani, Bustreo (D); e Acosta (S).

carmagnola – L’amaro in bocca rimasto dopo il pareggio beffa di Bruzolo si ripropone anche al termine del match con la capolista San Domenico Savio Rocchetta che espugna il comunale di Carmagnola con il minimo scarto.

La Denso, infatti, non sfigura affatto dinanzi ai primi della classe ma paga dazio alla regola della categoria: chi sbaglia difficilmente recupera. Ed i biancorossi nella prima frazione sbagliano una ripartenza rimanendo scoperti per la rete di Bosco che deciderà l’incontro.

A nulla, infatti, servono le sostituzioni operate da mister Panetta se non a far accrescere la delusione per aver perso per strada almeno un punto pesante (lo 0-0 per molti sarebbe stato il risul- tato più logico viste le poche occasioni da gol create su ambo i fronti) al cospetto della realtà più in vista del girone. Occorre quindi guardare avanti anche perchè il prossimo turno propone un match sulla carta non impossibile che potrebbe invece diventare assai ostico se il Rivoli troverà il bandolo di una matassa finora ben più ingarbugliata di quella capitata ai poirinesi

Solo un jolly, lo trova il Chisola

La delusione di Favale e di Bresciani (alle sua destra)

Condividi

ULTIME NOTIZIE