NICHELINO – Ermal Meta incontra i fan a Mondojuve
Venerdì 23 febbraio dalle ore 17:30 Mondojuve – lo Shopping Center situato tra i Comuni di Vinovo e Nichelino che ha dato il via allo sviluppo del maggiore Parco Commerciale del Piemonte – ospiterà Ermal Meta, il cantautore reduce dal successo al 68esimo Festival di Sanremo 2018 in coppia con Fabrizio Moro.
L’artista incontrerà i propri fan e sarà a disposizione per il firmacopie del nuovo album “Non abbiamo armi” – il terzo da solista per Ermal – che include anche “Non mi avete fatto niente”, il brano vincitore di Sanremo, nato dalla reazione che i fan di Meta e Moro hanno avuto dopo gli attentati di Manchester (al concerto della popstar americana Ariana Grande) e di Barcellona.
Molte sono state le persone che hanno confessato ai due artisti di avere paura di partecipare ai concerti dopo questi sanguinosi attacchi. L’inedita coppia ha deciso così di scrivere una canzone per scacciare via gli incubi ed infondere coraggio. Obiettivo che i due cantanti hanno cercato di raggiungere anche con il video legato al brano, accompagnato da sottotitoli in svariate lingue per far arrivare il messaggio della loro canzone al maggior numero di persone possibile.
Oltre ad incontrare l’artista, i clienti di Mondojuve avranno anche la possibilità di usufruire di un’interessante promozione sulla Gift Card, la tessera che permette di effettuare acquisti presso i negozi del Centro con validità di 12 mesi e senza costi aggiuntivi, che sarà acquistabile nel taglio da 50 Euro al prezzo di 35 Euro tutti i giovedì fino al 1 marzo.
Condividi