Nuovo sito internet per il Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta Figc
Nuova veste per il Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta della Figc. E’ stato infatti presentato nella tarda serata di oggi, presso la sala Superga dell’Hotel Concorde di Torino, il nuovo sito di riferimento del Comitato stesso che non manda del tutto in pensione il precedente ma lo relega a ruolo di archivio storico delle stagioni precedente l’attuale. Notizie, comunicati ufficiali e quant’altro su tutta l’attività del Comintato si potranno quindi ora trovare su http://piemontevda.lnd.it (senza la tripla w) mentre per le ricerche storiche rimane valido http://www2.lnd.it.
“Una scelta fatta per facilitare l’accesso a società, giornalisti o semplici appassionati alla nostre attività che ci permette anche di dare notizie in tempo reale – ha spiegato il responsabile dell’ufficio stampa Claudio Verretto –. Nel giro di pochissimi giorni sarà disponibile anche l’app per i cellulari, prima quella in versione Android poi quella in versione Ios. Si tratta di un sito molto semplice ed intuitivo dove si potranno trovare anche news e comunicati di tutte le delegazioni che compongono il Comitato. Non solo, oltre al calcio si potranno facilmente trovare notizie sul calcio a 5, il calcio femminile e l’attività ricreativa che ha visto il via all’inizio di questa stagione”.
Nel corso dell’incontro, al quale era presente il presidente del Comitato Regionale, Christian Mossino, il segretario, Roberto Scrofani, ed alcuni Delegati provinciali e locali, è stato anche ricordata la mostra «Il Mito del Calcio – Dal glorioso passato un esempio per il futuro». Dedicata a Vittorio Pozzo e curata da Alessandro Alciato e Gabriele Pinna, la mostra, aperta dal 26 gennaio a Biella a Palazzo Ferrero – Palazzo Gromo Losa, rimarrà aperta fino all’8 aprile. Un esaltante viaggio nella leggendaria storia del ct azzurro più vincente di sempre. Info e prenotazioni [email protected] o al 388.5647455.
Condividi