Al salone del libro i clienti trenitalia entrano con lo sconto
Sconto del 30% sul biglietto di ingresso per i clienti Trenitalia in visita al Salone Internazionale del Libro di Torino, evento di cui la società di trasporto del Gruppo FS è Official Carrier che si terrà a Lingotto Fiere, dal 10 al 14 maggio. La particolare promozione è dedicata ai soci CartaFRECCIA in arrivo a Torino con le Frecce e gli InterCity e ai clienti del servizio regionale di Trenitalia.
Per visitare a prezzo ridotto la manifestazione – quest’anno particolarmente ricca con i suoi 13.500 m2 di spazi espositivi e 1500 eventi previsti – ai soci CartaFRECCIA basterà esibire la carta fedeltà di Trenitalia e un biglietto del treno con destinazione Torino valido su Frecce, InterCity e InterCity Notte, con una data di viaggio precedente al massimo di due giorni quella scelta per visitare il Salone.
I clienti del trasporto regionale potranno accedere ai padiglioni di Lingotto Fiere con il 30% di sconto mostrando il biglietto o l’abbonamento regionale utilizzati per arrivare a Torino, anche con applicazione sovraregionale o integrati “Formula”.
Condividi