NICHELINO – Il Comune attiva lo sportello unico digitale dell’edilizia
Nell’ambito del processo di diminuzione dei documenti cartacei che prevede la riorganizzazione dei procedimenti amministrativi e l’adeguamento delle strutture informatiche, la Città di Nichelino attiverà sul proprio sito istituzionale lo Sportello Unico Digitale dell’Edilizia, che diverrà l’unico strumento riconosciuto per la trasmissione delle pratiche edilizie.
Al fine di agevolare la presentazione online delle pratiche, è stato organizzato per il giorno mercoledì 13 giugno 2018, presso la Sala “Enrico Mattei” del Palazzo Comunale, un seminario formativo gratuito dedicato alle nuove modalità operative.
Saranno riconosciuti crediti formativi professionali, secondo le seguenti modalità:
Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Torino – n. 2 CFP secondo le modalità di registrazione e presenza consuete per il Collegio stesso;
Ordine degli Architetti della Provincia di Torino – n. 4 CFP secondo le modalità di registrazione e presenza consuete per l’Ordine stesso;
Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino – n. 4 CFP secondo le modalità di registrazione e presenza consuete per l’Ordine stesso.
Condividi