MONCALIERI – Festa di fine anno per gli studenti al Punto di Svolta
Venerdì 8 giugno dalle 21:00 alle 23:30 il cortile del Centro Polifunzionale – Punto di Svolta di Via Santa Maria 27 bis sarà animato dal Clotilde Summer Party: la festa dei ragazzi delle scuole medie.
L’evento, come ogni anno, sarà l’occasione per gli studenti I.C. Moncalieri – S.Maria Clotilde di salutare insieme la fine dell’anno scolastico e la tanto attesa estate: una serata all’insegna del divertimento, della musica e della spensieratezza che sempre accompagna l’inizio delle vacanze. La festa sarà accompagnata da un buffet condiviso e animata da un dj set curato dai ragazzi della scuola.
“La festa di inizio estate costituisce, ormai da diversi anni, un appuntamento fisso per tutti i ragazzi della scuola media della Borgata” spiegano il Sindaco Paolo Montagna e il Capo di Gabinetto Davide Guida. “Un momento di svago ma, anche e soprattutto, di condivisione, nel contesto di una lunga serie di iniziative che animeranno gli spazi del Centro Polifunzionale.
Anche quest’anno la festa è organizzata dagli allievi della scuola, con il supporto degli operatori di MoncalieriGiovane. L’evento è a ingresso libero ed è aperto a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi delle scuole medie I.C. Moncalieri.
Condividi