Divertirsi tra sport e solidarietà
MONCALIERI-Da non perdere domenica 8 luglio presso il Club Des Miles in Regione Freyla la sesta edizione del Torneo Kart AltroDomani, una manifestazione che unisce sport e solidarietà per aiutare a migliorare le condizioni dei ragazzi affetti da Malattie Neuromuscolari e delle loro famiglie.
Tutti possono partecipare ( dai 18 anni in su) e i piloti si batteranno con le loro monoposto all’interno del kartodromo di Barauda. La giornata si svilupperà come nelle corse ufficiali; si svolgeranno inizialmente le prove, a seguire le qualificazioni, ci saranno anche la consueta partenza in griglia, il pit-stop di cambio pilota e il rifornimento. In gara si sfideranno otto squadre da dieci piloti l’uno che gareggeranno con l’unico obiettivo di aiutare a sconfiggere queste patologie gravi.
L’evento inizierà alle ore 9 con il ritrovo per i piloti e si concluderà alle ore 18 con le premiazioni. È possibile visionare sul nostro sito il programma completo con gli specifici orari di ogni prova.
La quota di iscrizione è di 40 euro per ogni partecipante e tutto il ricavato sarà utilizzato per finanziare i progetti di AltroDomani Onlus. Presso la struttura verrà allestito un punto informativo di questa associazione, nata da genitori di ragazzi affetti dalle miopatie, per tutti coloro che desiderano maggiori approfondimenti circa i progetti in realizzazione.
Per informazioni e prenotazioni contattare la sig.ra Marina del Club Des Miles al numero 011 646185.
Per chi volesse ricevere chiarimenti su AltroDomani e sui progetti che verranno finanziati con questa iniziativa, consultare il sito www.altrodomani.it
Condividi