MONCALIERI – Una cena condivisa nella terrazza panoramica della Città
Venerdì 20 luglio la terrazza del parcheggio multipiano si trasforma, per una sera, in una grande “sala da pranzo” a cielo aperto dove cenare insieme. Ai partecipanti verranno forniti tavoli, sedie, tovaglie, piatti e bicchieri, mentre ogni commensale dovrà portarsi tutto l’occorrente per cenare: cibo e bevande da condividere con gli amici.
Partecipare non costa nulla, ma prevede il rispetto di poche e semplici regole: si cenerà tutti insieme, per vivere l’emozione di una sera all’insegna delle cinque C: condivisione, convivialità, collaborazione, cittadinanza attiva e compartecipazione. Gli abiti dovranno essere in tema con il dress code della serata, rigorosamente blu notte. Libero sfogo alla fantasia, al gusto e alla stravaganza: in lungo, in corto, in seta, cotone o lino, anche pizzo. Sono ben accetti gli accessori: cappelli, ventagli e guanti, bretelle e papillon, coroncine, fiori e tante tante stelle.
A “condire” la serata un’area bimbi in compagnia di Casa Zoe, la musica di un frizzante dj-set, frutta di stagione e un imperdibile Karaoke estivo all’insegna del blu, della notte e soprattutto delle stelle. Durante la serata verranno anche consegnati gli attestati di partecipazione e i rimborsi ai partecipanti di Tutta Mia la città, il progetto di Piazza Ragazzabile della Città di Moncalieri.
L’evento, realizzato dalla Cooperativa Sociale Educazione Progetto all’interno di Moncalieri Summmer 2018, il calendario estivo della Città di Moncalieri, è aperto a tutti: adulti e giovani, anziani e bambini; si può partecipare da soli o in compagnia. L’evento è gratuito, la prenotazione è gradita.
Condividi