Calcio regionale, nessun rinvio ma qualche cambio di campo per le precipitazioni nevose
Al momento nessun rinvio ma alcuni cambi di campo per le partite di calcio di domenica prossima.
Nel particolare in Promozione, girone C, Giovanile Centallo – Pancalieri Castagnole si disputerà presso l’impianto sintetico Valeo di corso Francia 4 a Mondovì, Piscineseriva – Polisportiva Montatese presso il Natale Viotti di via Faunasco 21 a None e Sommariva Perno – Villafranca al Roella di via Gilitti 6/a di Cherasco: orario preserale, alle 17.30, per Busca – Bsr Grugliasco sul sintetico dello Sporting Cuneo di via San Maurizio 33 a Cuneo San Rocco Castagnaretta. Per il girone D, Pro Villafranca – Santa Rita spostata al Norino Fausone di via Einaudi 7 a San Damiano d’Asti.
In Prima Categoria girone E l’Aurora Sporting Orbassano ospiterà la capolista Carignano presso l’impianto di via Pinerolo 38 a Tetti Francesi Rivalta mentre inizierà alle 16.30 presso il Dino Marola di viale del Castello 3 a Vinovo (in coda a Chisola – Albese di Eccellenza) Nichelino Hesperia – Perosa.
Per quanto riguarda il campionato di Terza Categoria gestito dalla Delegazione Figc di Pinerolo che proprio domenica doveva risprendere l’attività, si saprà di eventuali rinvii e/o spostamenti solo nella mattinata di sabato.
Condividi