MONCALIERI – Domenica 24 febbraio la finale di Moncalieri’s got talent
Saranno più di 80 e tutti giovanissimi i protagonisti della serata finale del concorso Moncalieri’s got Talent, che si terrà alle Fonderie Teatrali Limone, domenica 24 febbraio a partire dalle ore 20.30. Aspiranti cantanti, ballerini, attori e musicisti tra gli undici e i diciannove anni si sfideranno per conseguire il titolo di giovane talento alla terza edizione del concorso moncalierese; si giocheranno tutto in pochi minuti di esibizione davanti ad una giuria di esperti, presieduta da Franco Miseria, icona della TV italiana, ballerino e coreografo di artisti del calibro di Heather Parisi, Adriano Celentano e Loredana Bertè e di programmi televisivi come Fantastico e Buona Domenica. In giuria anche il noto fotografo moncalierese Fabrizio Fasano e il Sindaco della Città Paolo Montagna.
La serata inizierà con le esibizioni dei musicisti e proseguirà con gli attori; a chiudere le danze i ballerini. Al termine della serata verranno decretati gli artisti e i gruppi che potranno fregiarsi del titolo di “Talento di Moncalieri”.
Il Mercoledì ha adottato tramite la
lo IAP – Istituto dell’Autodisciplina
Pubblicitaria, accettando il Codice di
Autodisciplina della Comunicazione
Commerciale
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.
Condividi