NICHELINO – Il programma del Summer Village per l’estate in città
E’ in pieno svolgimento la 22esima edizione del Summer Village presso gli impianti sportivi gestiti dall’A.s.d Nichelino Hesperia in via Prunotto e la palestra della scuola Moro in via Turati. Tanto sport (calcio, basket, volley…ma non solo), oltre a laboratori didattici, manuali e creativi: le attività proseguono per tutto il mese di luglio fino al 2 agosto e, dopo la pausa delle ferie, riprenderanno il 26 agosto per continuare fino al 6 settembre.
Il programma, coordinato da Vincenzo Corraro e Michele Grasso, prevede anche le lezioni di “Inglese giocando” a cura di Francesca Morale, il laboratorio teatrale di Monica Claps e Simone Scalici, il corso di musica di Giuseppe Novelli e Andrea Marzolla e le lezioni di ballo caraibico di Angela Spinelli. Per quanto riguarda lo sport è possibile frequentare la Scuola Calcio, corsi di palla rilanciata, volley e mini volley, mentre in palestra si tengono lezioni di giocomotricità e baby dance.
Il Camp, rivolto a bambini/e e ragazzi/e dai 3 ai 14 anni, è settimanale dal lunedì al venerdì con orario 7,30 – 18. La quota di iscrizione va dai 60 agli 80 euro settimanali (5% di sconto per chi si iscrive per tre o più settimane, 10% di sconto per gruppi di due o più famigliari, 5% di ulteriore sconto per i tesserati Nichelino Hesperia) ed è comprensiva di pranzo con mensa fresca e merenda.
Giovedì 25 luglio per tutti i partecipanti dell’edizione di quest’anno è in programma una grande festa dalle ore 17 alle 19,30.
Condividi