SPORT – Le società sportive omaggiano le associazioni no profit
La Giunta Comunale di Torino ha rinnovato per il quarto anno, su iniziativa e proposta dell’Assessorato allo Sport, lo schema di avviso pubblico per l’individuazione di beneficiari di ingressi omaggio per eventi sportivi di rilevanza nazionale quali partite di calcio, pallacanestro e di pallavolo per la stagione 2019/2020.
All’iniziativa, unica nel suo genere, hanno aderito generosamente le società calcistiche del Torino FC, la Juventus FC, la Reale Mutua Basket Torino e le compagini del CUS Torino di pallavolo femminile e della Iren Fixi Torino basket femminile. Le società metteranno a disposizione del Comune di Torino i biglietti per assistere alle gare interne di Campionato, Champions League e Coppa Italia.
Potranno rispondere al bando esclusivamente le Associazioni no profit che abbiano sede o che svolgono la loro attività sul territorio comunale in ambito socio-assistenziale o educativo a favore di giovani minorenni.
Gli interessati possono ottenere informazioni sulla procedura telefonando dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16 e il venerdì dalle 9 alle 12 allo 011 011 25871. Le richieste vanno redatte sull’apposito modulo e inviate tramite e-mail all’indirizzo sport.tempolibero@comune.torino.it, tramite fax allo 011 011 25875 o a mano presso l’Area Sport in corso Ferrucci 122 dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16 e il venerdì dalle 9 alle 12 entro e non oltre le ore 12 del 2 ottobre 2019.
L’assegnazione dei tagliandi avverrà a turno secondo l’ordine di arrivo delle domande e successivamente, nel caso di richieste superiori alla disponibilità, tramite un’estrazione.
Condividi