Il maltempo cambia il programma calcistico di domenica 17. I rinvii ed i cambi di campo
Le copiose precipitazioni piovose e nevose di questi ultimi due giorni hanno fatto riscrivere il programma calcistico di domenica 17 novembre.
Nessuna variazione fino ai due gironi dell’Eccellenza, fatto salvo il cambio di impianto per il match del girone «B» tra Corneliano Roero e Moretta che verrà disputato presso il campo sintetico di corso Sicilia 58 a Torino con inizio alle 16.45.
«Saltano» invece quattro partite del girone C di Promozione. Nel particolare potranno stare a casa i tifosi che intendevano assistere a Cheraschese – Azzurra, Polisportiva Montatese – Busca Calcio, Sommariva Perno – Pancalieri Castagnole e Valle Varaita – Piscineseriva 1964, tutte rinviate per impraticabilità dei campi. Cambio di campo, invece nel girone A per Piedimulera – Città di Cossato che si disputerà al Comulane Arona di Frazione Mercuragovia Monte Nero.
In Prima Categoria rinviate in toto le partite del gironi «F», mentre per il girone «E» non scenderanno in campo Canale 2000 – Polisportiva Garino, Perosa – Villastellone Carignano e Pro Polonghera – Atletico Racconigi. Cambi di impianto nel girone «A» per Agrano Sportiva – Fomarco Don Bosco Pievese spostata al campo Agrano di via Pratolungo ad Omegna, e, per il girone «F», Stella Maris – Bisalta spostata sul sintetico «Piana Gallo» di via Parea 10 a Gallo d’Alba.
In Seconda Categoria rinviati in toto gli incontri dei gironi «G» ed «H».
Da segnalare, infine, che l’attività prevista per lunedì 18 Novembre 2019 presso il Centro Federale Territoriale di Alba è da intendersi annullata.
Condividi