NICHELINO – Inseguimento dopo il furto: arrestato un 42 enne
Prima si introducono in un supermercato dall’entrata di emergenza, poi rubano diversi televisori e infine si danno alla fuga ma vengono intercettati e inseguiti dalla Polizia.
Il fatto è avvenuto nella notte di sabato. Poco dopo la mezzanotte e mezza, era stato segnalato un furto in un supermercato di via Gorizia, a Torino. Gli autori si erano appena allontanati a bordo di una Fiat Multipla, ma poco dopo hanno incrociato le volanti. A quel punto, l’auto dei criminali ha svoltato contromano in corso Cosenza. A causa della manovra, dal tettuccio si è sganciata e una grossa scatola contenente un televisore 55 pollici. Verrà recuperato dagli agenti. A quel punto è partito un inseguimento, fino ad arrivare a Nichelino. Qui, dopo numerose svolte in vie secondarie, il veicolo ha terminato la sua corsa contro un cancello.
Due dei tre occupanti sono riusciti a fuggire, mentre il terzo, un uomo, con precedenti, è stato bloccato. All’interno del veicolo, rubato, gli agenti hanno trovato sette televisori di grandi dimensioni: da 32 a 55 pollici.
Alla luce dei fatti, il quarantaduenne è stato arrestato per furto aggravato, resistenza, tentate lesioni personali e danneggiamento. Sono in corso le indagini per risalire ai suoi complici.
Condividi