NICHELINO – Riparte Mondojuve con lo slogan “a cuor leggero”
Dopo oltre due mesi di operatività ridotta per le limitazioni introdotte dall’emergenza sanitaria, dal 18 maggio Mondojuve Shopping Village ha ripreso gran parte delle proprie attività, accogliendo clienti e dipendenti in un ambiente controllato e costantemente sanificato per un’esperienza di shopping “a cuor leggero”.
Giuseppe Bruno, Direttore di Mondojuve Shopping Village: “È stato sicuramente un periodo difficile per tutti e siamo molto contenti di aver ritrovato la nostra clientela. Abbiamo lavorato molto per garantire a chi era abituato a frequentarci di poter tornare a vivere un’esperienza di shopping in totale serenità e sicurezza mentre la Proprietà ha posto grande attenzione alle necessità degli Operatori degli esercizi commerciali, per assicurare condizioni ottimali alla ripartenza. Al termine della prima settimana di rinnovata operatività, possiamo definirci soddisfatti. Fin dalle prime ore del mattino si registra del un movimento costante anche perché i clienti hanno imparato a sfruttare tutte le ore di apertura per evitare assembramenti. Abbiamo riscontrato che l’abbigliamento e gli articoli per la casa sono stati i prodotti più venduti durante questa prima settimana. Adesso è importante continuare su questa scia, mantenendo alti gli standard igienico-sanitari per il bene dei lavoratori e dei clienti. Siamo particolarmente attenti alle esigenze di coloro che visitano o vorranno visitare il centro e per questo motivo abbiamo attiva una indagine di mercato, che ci fornirà indicazioni preziose per mantenere o migliorare lo standard di accoglienza di Mondojuve.”
Fino a fine mese, Mondojuve è aperto tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 19.00, mentre l’ipermercato Bennet osserva l’apertura dalle ore 8.30 alle 21.00.
Condividi