NICHELINO – “Don Pasquale” opera in scena alla Palazzina di caccia
Domenica 21 giugno, alle 19, terza opera comica di Gaetano Donizetti, Don Pasquale, composta dal musicista bergamasco a Parigi al culmine della sua fama internazionale, inaugura la nuova rassegna domenicale del Teatro Superga nel Cortile d’Onore della Palazzina di Caccia di Stupinigi.
Lirica a Corte è un incontro-spettacolo di natura divulgativa, con gli interpreti della STM – Scuola del Teatro Musicale di Novara: Eugenia Braynova (soprano), Omar Kamata (baritono), Emilio Marcucci (basso), Dario Prola (tenore), accompagnati al pianoforte da Achille Lampo.
Il costo del biglietto sarà ridotto di 5 euro (25 euro intero; 20 euro ridotto), perché a causa delle restrizioni imposte per contrastare l’epidemia non è possibile abbinare al concerto l’aperitivo. I biglietti già acquistati saranno validi per le nuove date. Chi ha già acquistato il biglietto, inoltre, riceverà un voucher di 5 euro spendibile a detrazione per uno spettacolo della prossima stagione del Teatro Superga.
I biglietti saranno acquistabili online sul sito Ticketone. La biglietteria sarà aperta nei giorni di spettacolo dalle ore 18 alla Palazzina di Caccia di Stupinigi.
Condividi