CARMAGNOLA – I primi spettacoli in programma durante la Fiera del Peperone
Alla Fiera del Peperone di Carmagnola 2020 non mancheranno gli spettacoli all’interno del cortile del castello, che ospita il municipio. I primi saranno Venerdì 28 agosto: comincia alle ore 21.30 con Alberto Cipolla live, in concerto con pianoforte, live electronics e quartetto d’archi composto da Giulia Subba e Giulia Masiello al violino, Alice Ghiretti al violoncello e Giulia Bachelet alla viola. Classe 1988, dopo anni di studi classici di pianoforte, Alberto Cipolla prosegue la strada della musica ottenendo il diploma accademico di Composizione e la laurea in Direzione d’Orchestra al Conservatorio “G.Verdi” di Torino, il diploma in produzione musicale presso la Scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo (CN) ed il biennio di “Contemporary Writing and Technology” presso il CPM di Milano. Autore di musiche per la tv e colonne sonore per film, cortometraggi e spot, è anche produttore e ha all’attivo due album
Sabato 29 Agosto alle ore 20.00 è in programma l’unico evento a pagamento Belle Époque Show, cena animata con spettacoli di Burlesque, intrattenimento, live piano e dj set (per info e prenotazioni: tel 3428944609 -3313355931).
Domenica 30 agosto è in programma un doppio appuntamento, alle ore 16:30 con “C’era una volta un Mago…o forse due…”, spettacolo per grandi e piccini con il Mago Tric&Trac e il Folletto Piluca’x, e alle ore 21.30 con i Bart Cafè in concerto, una festa per i vent’anni di attività del gruppo musicale alla ricerca dello swing italiano.
Lunedì 31 agosto alle ore 20:30 verranno presentati al pubblico due bellissimi progetto sociali ed educativi del Comune di Carmagnola per i suoi giovani: il Progetto Piazza Ragazzabile 2020 e il Progetto Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi.
Alle ore 21.30 seguirà “Persona – L’illusione di essere umani”, spettacolo si e con Nicolò Fontana, campione Italiano di Magia Masters of Magic 2018.
Condividi