NICHELINO – Fino al 14 settembre a Mondojuve appuntamento con “Sherpa”
L’estate di Mondojuve Shopping Village è ancora ricca di nuove e intriganti proposte, studiate per vivere una giornata di svago e divertimento, con un occhio alla convenienza.
Sabato 5 settembre sarà inaugurato Seconda Strada, il multibrand di circa 1.000 mq che aprirà presso il Retail Park. Una realtà unica nel suo genere: non solo uno store di prestigiose firme a prezzi competitivi, ma anche un negozio che propone collezioni attuali di brand di tendenza, con un servizio alla clientela efficiente ed attento, come nelle migliori boutique di prêt-à-porter.
Armani, Chiara Ferragni, Moschino, North Face, CK, Pepe, Alviero Martini, Tommy Hilfiger, Napapijri, Guess, Twin Set, Missoni, sono solo alcuni dei brand presenti negli store Seconda Strada, che affianca la nuova apertura ai sei negozi già esistenti in Lombardia e a uno shop online.
Seconda Strada è solo l’ultima realtà ad aver scelto Mondojuve per rafforzare la propria presenza commerciale sul territorio piemontese. Il 30 luglio era stata la volta del negozio di abbigliamento Tally Wejil, nella galleria Artemisia. Un segnale importante da parte della proprietà dello Shopping Center che, in un anno condizionato dall’emergenza Covid-19, continua ad ampliare la propria offerta commerciale.
Per i visitatori più giovani del Centro, fino al 14 settembre, continua l’avventura con Sherpa: l’attrazione ancora presente nella piazza del Retail Park. Ispirata alle gesta atletiche compiute dai celebri portatori nepalesi, Sherpa è una grande scalinata da ascendere, che porta in vetta fino ad un’altezza di quasi 10 metri. Il partecipante deve compiere una scalata, dotato di un’imbragatura di sicurezza, al termine della quale effettua un salto nel vuoto rimanendo agganciato tramite un moschettone ad un argano a motore che calibrerà la discesa.
La struttura è operativa dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 20.00, il sabato e la domenica, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 20.00. L’accesso, consentito ai bambini con altezza minima di 100 cm, è a pagamento (€ 2). La metà dell’intero ricavato sarà devoluta in beneficienza alla Fondazione Piemontese per la Ricerca contro il Cancro (Fprc Onlus).
Dopo la pausa estiva, è ripreso, presso l’infopoint, lo “Sportello Lavoro” Synergie. Un punto di riferimento, orientamento e formazione alle politiche del lavoro con l’obiettivo di supportare le persone nella ricerca dell’impiego. Il servizio sarà a disposizione ogni mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 13.00.
Condividi