CARMAGNOLA – Nasce “Parlaconme”, programma web sulla filiera agroalimentare
Nasce “PARLACONME”, nuovo programma web-radio dedicato ai temi dell’agricoltura e della filiera agroalimentare. Oggi, lunedì 7 dicembre 2020 alle ore 18 andrà in onda la “Puntata zero” mentre dal 10 dicembre andrà in onda tutti i giovedì dalle ore 18.00 alle 19.00 su www.vidanetwork.it e sulla app ufficiale Radio Vida Network per Ios e Android
Condotto da Simona Riccio, agrifood & organic specialist, e a cura di Radio Vida Network, il programma è nato dal successo del palinsesto digitale dedicato all’agricoltura proposto nell’ambito della 71esima Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola.
In ogni puntata si parlerà della filiera agroalimentare italiana, raccontandola attraverso le parole di ospiti ed esperti, in collegamento telefonico o in studio, con l’obiettivo di valorizzare, fare conoscere, promuovere, tutelare e far crescere la consapevolezza sul ruolo strategico che dovrebbe avere l’agricoltura nella nostra vita. Tra i numerosi ospiti in collegamento sono previsti i Sindaci dei comuni del Distretto del Cibo dell’area Carmagnolese e Chierese, il Presidente della Fondazione Univerde Alfonso Pecoraro Scanio e l’Onorevole Maria Chiara Gadda.
Condividi