I nostri al «Laghi»
Fabrizio Rosano, navigato da Luca Meitre, si è cimentato per la prima volta nel rally dei Laghi corsosi l’ultimo week end di febbraio nel varesotto.
Cinque passaggi in totale sulle due prove speciali allestite ed il debutto su queste strade completamente nuove per il pilota duegino, non lo hanno sicuramente scoraggiato.
Oltre sessanta chilometri di un percorso tecnico con strade particolarmente guidate su cui non si deve mai abbassare la guardia, ma con un asfalto comunque buono.
Sulla sua Peugeot 106 l’equipaggio portacolori della scuderia torinese DueGi Sport, ha potuto alzare la coppa al cielo sul podio di classe A6, risultando anche decimo di gruppo e quarantottesimo assoluto.
Il commento del pilota: “siamo andati a fare questa gara in una zona in cui non ero mai stato e su un percorso mai fatto, quindi tutto da scoprire, con strade bellissime, molto tecniche e non facili da percorrere, ma con un buon fondo che ci ha permesso di sentire la macchina potendo così effettuare tutte le regolazioni necessarie per prendere un buon passo. Alla fine della ps quattro abbiamo avuto un piccolo problemino meccanico che però non ha rallentato la nostra corsa contro il tempo, poiché ce ne siamo subito accorti a fine prova ed abbiamo potuto sistemarlo. Nel corso della gara ci siamo poi trovati soli in classe e quindi ho puntato un pochino più al divertimento, facendo comunque attenzione per arrivare in fondo, nell’ottica di accumulare punti in campionato. La macchina è andata bene e voglio ringraziare Fabrizio Ponzano per il suo supporto e tutti coloro che ci hanno potuto assistere in questo rally a porte chiuse”.
Condividi