SPORT – Green Pass per il basket, la Pms: ‘Speranza di un alleggerimento delle norme’
Come previsto dal Decreto Legge n.105 del 23 Luglio 2021, è stato confermato dal Presidente Federale Petrucci, sotto specifica richiesta della Federazione Italiana Pallacanestro alla sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali, quanto in molti prevedevano: obbligo di Green Pass per tutte le competizioni agonistiche (e non) praticate all’interno degli impianti sportivi.
“Come sempre la PmsFamily rispetterà ogni regola prevista dalla legge – spiegano dalla società di basket di Moncalieri -, fiduciosi della comprensione delle famiglie degli atleti e nella speranza di un alleggerimento delle norme per i mesi a venire. Ogni dubbio – relativo ad eventuali tamponi e/o deroghe per chi non potesse vaccinarsi per motivi di salute – verrà chiarito dalla segreteria societaria (per informazioni: segreteria@pmsbasketball.com).
Stessa musica anche per allenatori e dirigenti della PmsFamily presenti agli allenamenti, che nella scorsa stagione erano soggetti a tamponi periodici e che adesso si adegueranno alle regole vigenti in riferimento al Green Pass.
Esclusi, al momento, soltanto i tesserati U12 (in età ancora fuori calendario per la campagna vaccinale) che potranno praticare regolarmente l’attività al chiuso senza Green Pass”.
Condividi