Gli atleti della Ronin Karate Nichelino e Trofarello protagonisti al Festival d’Oriente di Torino
Una realtà importante nel mondo del karate come la Ronin Nichelino non poteva certo mancare, nel fine settimana appena trascorso, al Festival D’Oriente di Torino. E in effetti il sodalizio di viale Kennedy era presente all’evento con una squadra composta da 6 bambini e 1 adulto, i quali si sono prestati a svolgere una lezione aperta dimostrativa, ovviamente molto apprezzata dal pubblico intervenuto numeroso alla rassegna. Ad assisterli c’erano i due mastri Massimo Auddino e Aurelio Moroni, che hanno dapprima fatto eseguire ai loro allievi un po’ di ginnastica di riscaldamento, seguita poi da alcuni esercizi tecnici di Kata e Kumite nonché da un piccolo combattimento tra i giovanissimi, tutti in età compresa tra i 5 e i 9 anni.
Con l’occasione di ricorda che la Ronin Karate ha sede presso la palestra della scuola media Martiri della Resistenza di viale Kennedy 40, a Nichelino. Atleti e istruttori sono sempre presenti nei seguenti orari: lunedì e i mercoledì dalle 19 alle alle 20 per i bambini dai 5 ai 12 anni; dalle 20 alle 21 per i ragazzi/adulti dai 13 in poi.
Ma l’associazione svolge un corso di karate anche a Trofarello il venerdì sera, dalle 19:45 alle 21:15 per i ragazzi/adulti dai 13anni in su e il sabato, dalle 16 alle 17:30 per i bambini dai 5 ai 12anni.
Info: www.roninkarate.net e www.polisportivavendemini.com
Condividi