NICHELINO – Nuova estate, nuovi soggiorni climatici per gli over 55
La Città di Nichelino organizza, dal 29 maggio al 12 giugno 2022, una trasferta nella riviera romagnola, con meta Rimini, per chi ha compiuto 55 anni e vuole trascorrere un periodo di vacanza in compagnia. Per questi “Soggiorni climatici”, iniziativa che ha già raccolto numerose domande di partecipazione, è previsto un incontro di presentazione del programma, delle strutture alberghiere e dei soggiorni, giovedì 7 aprile 2022 alle ore 16.00 presso il Centro d’Incontro “N. Grosa”.
Le iscrizioni saranno aperte dall’11 al 14 aprile 2022 e potranno essere effettuate dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, e dalle ore 13.30 alle ore 15.30, presso il Centro d’Incontro “N. Grosa” ( tel. 011 625834).
Sono previste riduzioni per alcune fasce di reddito previa presentazione dichiarazione ISEE 2022. Inoltre, in caso di disponibilità posti, saranno aperte le iscrizioni anche alle persone under 55.
«Il ritorno alla normalità, dopo il lungo periodo di pandemia – spiegano il Sindaco Giampiero Tolardo e l’Assessora alla Terza Età Giorgia Ruggiero –, è celebrato anche dalla possibilità di poter trascorrere in compagnia attimi di svago, di viaggio e di condivisione. “Soggiorni climatici” è pensato per offrire a chi ha più di 55 anni l’opportunità di raggiungere, liberi da qualsiasi preoccupazione organizzativa e logistica, località marittime per una vacanza di relax, mare e gite. Perché finalmente si possa tornare a viaggiare; perché finalmente si possa tornare insieme a trascorrere momenti di serenità e divertimento».
Condividi