CARMAGNOLA – Concorso Vetrine legato a Letti di Notte
Definiti gli ultimi dettagli di “Letti di Notte 2022”, in programma dal 7 all’11 giugno, il Gruppo di Lettura Carmagnola ha ufficializzato anche per questa edizione la presenza del Concorso Vetrine legato al Festival: coinvolgerà i commercianti che dedicheranno uno spazio alla rassegna letteraria carmagnolese all’interno della loro attività. «Anche per questa edizione del concorso, le vetrine vincenti saranno quelle più votate dagli utenti di Facebook e Instagram, tramite le nostre pagine ufficiali, oltre a un terzo premio assegnato dalla Giuria di esperti», afferma Maurizio Liberti, da sempre alla guida del Gruppo di Lettura Carmagnola, che organizza l’evento.
Come per gli anni passati, la partecipazione è gratuita. «Ci attendiamo risultati ancora più grandi in termini di riscontri numerici, visto l’appoggio di Ascom Carmagnola. Ovviamente il Concorso Vetrine non è limitato a questi commercianti, ma aperto a tutti quelli che intendono aderire alla nostra iniziativa», sottolinea Liberti, presentando il regolamento del concorso. Da evidenziare anche la collaborazione dei ragazzi del progetto NormalMente, coinvolti nella fase di contatto e distribuzione dei materiali informativi nelle negozi cittadini. Per partecipare al Concorso è sufficiente preparare e mantenere visibile la vetrina (o uno spazio all’interno del negozio) coniugando i prodotti in vendita nell’attività commerciale con i libri ola Letteratura in genere, esponendo ciò che più stimola la fantasia sul tema del Festival. Una volta completato l’allestimento occorre inviare una foto alla segreteria del Gruppo Lettura, scrivendo via email a [email protected] oppure tramite Whatsapp al 392-5938504 entro il 6 giugno 2022; l’immagine sarà pubblicata sulle pagine Facebook e Instagram ufficiali.
Dal 1° giugno sino alle ore 23:30 del 10 giugno gli utenti del web potranno votare le loro vetrine preferite -con un semplice “like”- così da poter premiare i vincitori del concorso durante la serata dell’ 11 giugno, appuntamento conclusivo di Letti di Notte 2022.Oltre alle due vetrine che avranno ottenuto più “mi piace” sui profili Facebook e Instagram ufficiali, sarà premiata una terza idea, scelta da una Giuria di esperti composta da cinque giornalisti in rappresentanza delle testate presenti sul territorio carmagnolese
Condividi