MONCALIERI – Due serate di danza alle Fonderie Limone
Dopo l’esito positivo del progetto Dancin’ together 2021 che ha visto protagonista la Danza dopo il lungo periodo di forzata pausa, causato dalla pandemia, alle Fonderie Limone il 23 dicembre 2021 con Le luci del Musical, spettacolo prodotto e portato in scena da BDM Groupdi Barbara Casto e dalla Compagnia Jazz ballet di Adriana Cava, l’associazione “Balletto di Moncalieri” per il 2022 presenta il progetto DANCIN ‘ TOGETHER 2022, che vede protagonista la Danza a 360°con innovativi studi e interpretazioni coreografiche, che porteranno in scena giovani talenti.
Il Progetto prevede la programmazione di due serate-evento
Martedì 14 giugno alle Fonderie Limone si terrà il Galà “Premio Danza Moncalieri 2022 ”con la partecipazione di giovani talenti che si esibiranno in performance coreografiche di danza classica e contemporanea in gruppi, passi a due e assoli. E’ prevista la presenza dell’ospite internazionale Virna Toppi, prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano, nonché partner di Roberto Bolle, che si esibirà in una suggestiva coreografia.
Mercoledi 15 giugno alle Fonderie Limone si terrà il Galà “Premio Danza Moncalieri 2022“con la partecipazione di giovani talenti che si esibiranno in performance coreografiche di danza moderna ed hip-hop in gruppi, passi a due e assoli. E’ prevista la presenza dell’ospite internazionale X-five, Antonio Cinque, esponente di rilievo della streetdance, performer di talent televisivi che sta riscuotendo notevoli successi in Cina e in Europa.
Condividi