CARMAGNOLA – Nuovo direttivo al Salsasio
I soci dell’associazione sportiva U. S. D. Salsasio sono stati chiamati alle urne per rinnovare il Consiglio Direttivo, organo esecutivo della società sportiva.
Il nuovo direttivo conta sette membri tra importanti riconferme e new entry nella società. Presidente per i prossimi quattro anni è stato nuovamente eletto Giuseppe Quattrocchio che continuerà a presiedere le attività e la gestione del Salsasio. Suo Vice confermato Francesco Desogus e segretario del Consiglio Direttivo è stato riconfermato Roberto Foco. Tra le riconferme spicca anche Ivan Quattrocchio. Sono poi tre i nuovi eletti nel direttivo societario: Davide Nicco, Stefano Taddeo e Daniele Di Furia. In occasione della prima riunione del neo eletto Consiglio sono state distribuite, da parte del Presidente, anche le deleghe di gestione della società ai consiglieri eletti.
Di seguito le deleghe e gli incarichi:
IVAN QUATTROCCHIO – Responsabile della comunicazione, ufficio stampa e promozione.
DAVIDE NICCO – Responsabile del settore amministrativo.
STEFANO TADDEO – Referente del settore giovanile e del centro calcistico di base e responsabile delle attrezzature e del magazzino delle attività giovanile e referente per l’utilizzo del campo da calcetto del centro sportivo.
DANIELE DI FURIA – Referente nel Consiglio per la Prima squadra.
Il Presidente mantiene la delega alla gestione del centro sportivo “Giorgio Demichelis”, sede del Salsasio, mentre il segretario Foco sarà anche supervisore della gestione economico/amministrativa della società.
Il Presidente Giuseppe Quattrocchio commenta: “Sono felice di questo nuovo Consiglio Direttivo che può contare su persone che da anni fanno parte della nostra società sportiva, tra cui persone che sono nel Salsasio sin dalla sua fondazione e che ora può anche contare su nuovi consiglieri che per la prima volta entrano nel Direttivo portando la loro competenza per lavorare insieme a tutti i nostri collaboratori per continuare a far crescere e dare slancio al Salsasio”.
Condividi