Pubblicato il

Vasto incendio a Villastellone: le fiamme distruggono la Ecopallets

Vasto incendio a Villastellone: le fiamme distruggono la Ecopallets

Uno spaventoso incendio ha coinvolto questa mattina (domenica 13 novembre) poco prima dell’alba diverse ditte nella zona industriale di Villastellone e una cascina.
Il rogo, scoppiato verso le 5, si è rapidamente propagato fino a ridurre in macerie la Ecopallets di via Savona 18 e a colpire anche le vicine Palermo Autotrasporti, Gamma Cover (una ditta di rivestimenti e impermeabilizzazioni) e Azzurra Srl (che si occupa di lavorazione rifiuti), oltre a un’azienda agricola, la Cascina Morra.
All’opera sul posto venti squadre di Vigili del fuoco impegnati a spegnere il vasto rogo, oltre ai Carabinieri di Villastellone e Chieri.
Da una prima ricostruzione dell’accaduto sembra che l’incendio abbia avuto origine dolosa, sull’accaduto indagano gli inquirenti.

 

Vasto incendio a Villastellone: le fiamme distruggono la Ecopallets Vasto incendio a Villastellone: le fiamme distruggono la Ecopallets Vasto incendio a Villastellone: le fiamme distruggono la Ecopallets Vasto incendio a Villastellone: le fiamme distruggono la Ecopallets

Alcune immagini del rogo divampato prima dell’alba di domenica nell’area industriale di Villastellone

Condividi

ULTIME NOTIZIE