MONCALIERI – Free Voices Gospel Choir alle Fonderie Limone
Lunedì 28 novembre alle ore 20,30, i Free Voices Gospel Choir di Beinasco si esibiscono sul palco delle Fonderie Teatrali Limone (via Pastrengo 88) in un grande concerto di solidarietà a favore di Rainbow for Africa. Una realtà con progetti di solidarietà avviati in diversi paesi africani tra cui Burkina Faso, Etiopia, Haiti, Rwanda, Senegal, Sierra Leone. I Free Voices Gospel Choir inaugurano proprio a Moncalieri il tour natalizio 2022. Un’edizione “silver” per festeggiare con tanti concerti e tanta musica il traguardo dei 25 anni di attività. L’ingresso è a 10,00 € (ridotto bimbi fino a 10 anni: 5,00 €). Info e prenotazioni presso prenotazionifreevoices@gmail.com oppure contattando il numero 3397688078.
”Mi fa piacere che i Free Voices Gospel Choir siano tornati sul palco delle Fonderie Limone, dopo il bellissimo concerto natalizio dell’anno scorso, individuando Moncalieri come tappa d’avvio del tour del venticinquennale – commenta soddisfatta l’assessore alla Cultura Laura Pompeo – E’ una formazione nata e cresciuta sul territorio e ormai molto nota, consolidatasi in tutti questi anni fino a porsi come punto di riferimento nazionale”.
Free Voices Gospel Choir
Il Free Voices Gospel Choir nasce nel 1997. Con questo tour natalizio “silver” l’apprezzata formazione di Beinasco festeggia dunque alla grande i 25 anni di attività. L’attuale gruppo conta 80 coristi divisi in quattro sezioni vocali, tre ballerini e una band di cinque musicisti che accompagna dal vivo ogni spettacolo. Tante voci dunque, ognuna diversa come diverse sono le esperienze, la storia e il sentimento religioso di ciascuno dei coristi, eppure un unico canto animato dalla passione comune per un modo di fare musica che vuole essere in primo luogo messaggio di fede e di speranza.
Condividi