“Vigonechecorre”, corsa per tutti: il 30 aprile
Con la primavera tornano le iniziative sportive all’aperto. Tra queste, la suggestiva “Vigonechecorrela10”, manifestazione podistica patrocinata dalla Città metropolitana di Torino che si terrà appunto a Vigone domenica 30 aprile: ritrovo alle 8 in piazza Clemente Corte. La partenza della sezione competitiva è prevista per le 10, mentre la non competitiva inizierà alle 10,05.
La gestione è affidata all’associazione Vigonechecorre: la corsa, alla III edizione, si disputerà su un percorso simile (ma più corto) di quello della “Mezza” omologato dalla FIDAL, “piatto e con pochi cambi di direzione è ottimo per siglare tempi di valore”, garantiscono dallo staff organizzativo.
L’iniziativa è inserita nel calendario della UISP e fa parte del circuito Pinerun.
Per i primi classificati sono previsti premi in denaro e in natura. Inoltre, per i primi 500 iscritti, oltre al tradizionale ristoro di fine gara, gli organizzatori stanno allestendo il pacco gara.
Il giorno dopo, lunedì 1 maggio alle 10, si terrà invece la “WalkinVarenne”, passeggiata ludico-motoria di 8,5 chilometri nei luoghi più suggestivi del paese.
Condividi