CARMAGNOLA – Un riconoscimento per le attività economiche storiche
Il 28 settembre nella sala del Consiglio Comunale di Carmagnola è stato consegnato un riconoscimento onorario alle attività economiche carmagnolesi che non avevano potuto partecipare alla premiazione dello scorso 9 agosto.
Il riconoscimento è stato consegnato a Bartolomeo Gerbaudo, Salumeria Romero, Gianotti Pierino snc, Erboristeria Sartor, acconciature Gianni e Nika, Parrucchieri Evoluzioni 25 e Fratelli Casale srl
I riconoscimenti sono stati istituiti dal Comune per le attività economiche di Carmagnola che, tramandate di generazione in generazione per almeno mezzo secolo ed oltre, hanno favorito lo sviluppo del territorio, contribuendo a migliorare il tessuto sociale della Città.
Grazie ad un’ indagine condotta fra i titolari delle attività economiche cittadine, per l’anno 2023 sono stati individuati quarantaquattro nominativi.
La cerimonia di consegna si è tenuta alla presenza delle autorità, che hanno manifestato l’apprezzamento dell’Amministrazione Comunale per il lavoro svolto al servizio della comunità.
Condividi