CARMAGNOLA – Via Chieri riapre al traffico, ma resta il senso unico alternato
Il termine del cantiere era stato fissato al 31 gennaio 2024 ma la ditta appaltatrice, la Cantieri Moderni s.r.l., ha comunicato che le lavorazioni in via Chieri, a Carmagnola sono in via di ultimazione e che il traffico veicolare verrà riaperto a far data dall’8 dicembre 2023. Due mesi prima rispetto alla tabella di marcia. A partire dall’11 dicembre 2023 inizieranno le lavorazioni relative alla realizzazione degli allacciamenti fognari sulla nuova fognatura lato est, i quali richiederanno cantieri mobili stradali e la viabilità verrà gestita senza sospendere il traffico veicolare, bensì con un senso unico alternato regolato da impianto semaforico di cantiere.
Pertanto, da lunedì 11 dicembre 2023 a mercoledì 31 gennaio 2024, e comunque a fine lavori, nel tratto di via Chieri compreso tra l’incrocio con la via Orba e la rotatoria sulla SR20-via Torino angolo via Rubatto, vengono definite le seguenti disposizioni:
– Istituzione di Senso Unico Alternato regolato da moviere e/o impianto semaforico di cantiere nelle aree interessate dalle lavorazioni;
– limitazione della velocità veicolare a 30 km/h in prossimità delle aree oggetto di intervento.
Condividi