Una serata di Santa Lucia da vivere al Buffa e Pappa con le note del trio Vantuan
Il trio Vantuan pronto a tornare da Buffa e Pappa, il Sardish Pub di corso Belgio 20 a Torino. Dopo l’esaltante serata del luglio scorso, infatti, il titolare Massimo Marchisio ha richiamato Antoine Campanale, Valeria Angeloni e Monica Lo Grasso per una nuova, caleidoscopica serata musicale. Il repertorio del trio spazia infatti dal pop al jazz sforando anche nel blues grazie alla versatilità dei tre protagonisti.
Antoine Campanale, polistrumentista in diverse formazioni folk, pop e jazz, porterà la propria esperienza alla chitarra dedicandosi anche al canto dove si alternerà con Valeria Angelotti che, laureata in canto jazz, non disdegnerà di tornare alle proprie radici blues presenti peraltro nel suo repertorio da quando nel 2015 si è dedicata anche alla carriera di cantautrice con lo pseudonimo di Vea. Collante di tutto il sax di Monica Lo Grasso, anche lei membro di diverse formazioni ssabaude, in particolare quelle dedicate al jazz ed allo swing sua grande passione.
Appuntamento mercoledì 13 dicembre alle 20.30 per la serata «Buffa, pappa e… Ascurta» dove si invita anche a scoprire le prelibatezze proposte dal Pub, dalle birre – tra cui un’ottima rossa di Natale alla spina appena arrivata – ai superalcolici, dalle pizze ai succulenti piatti sardi.
Condividi