MONCALIERI – All’Audiodrome si riparte con un nuovo weekend di musica
Proseguono gli appuntamenti con dj set international all’Audiodrome di strada Mongina, con nomi sempre di alta caratura.
Venerdì 12 gennaio dall’Inghilterra attiva Azyr, giovanissimo dj e produttore che attualmente sta facendo scalpore nel settore con le sue recenti produzioni che dominano la scena su scala globale. L’influenza musicale di Azyr ha avuto origine dal suono oscuro e industriale del genere, tuttavia nel corso di due anni, Azyr ha sviluppato uno stile unico approfondendo i sottogeneri Acid, Schranz, Rave, Hard Dance e Psytrance. Una techno implacabilmente potente che è destinata a lasciare la folla alla disperata ricerca di qualcosa di più.
Sabato 13 sempre da oltre manica si presenta un nome nuovo, il dj e produttore Sosa, che ha raccolto molteplici successi nel mondo dell’house music. Arriva da Liverpool e all’anagrafe il suo nome è Jay Bradford. Produce musica da pochi anni, ma grazie al suo essere molto prolifico lo hanno portato a guadagnare rapidamente l’attenzione della scena elettronica internazionale.
Inizio sempre alle ore 23 fino a tarda notte. Infoline: 3388080144. Tickets online.
Condividi