Finpiemonte mette in vendita un immobile a Carmagnola
Finpiemonte Spa vuole alienare alcuni immobili di sua proprietà. L’operazione di messa in vendita da parte della società in house della Regione Piemonte riguarda cinque beni sul territorio regionale, di cui uno situato nell’area di Carmagnola. Si tratta dell’area produttiva ex Sacal (in via Umberto II): capannone principale, la palazzina uffici con annessi magazzini e spogliatoi, e il cortile di circa 4.660 mq, con pesa per autocarri. Più centrale termica, una tettoia per ricovero mezzi e un’officina, oltre a aree urbane pertinenziali per poco meno di 5.000 mq.
Il prezzo a base d’asta dell’immobile è fissato in 1.460.000 euro.
Il prezzo, si precisa da Finpiemonte, è da intendersi al netto di spese di trasferimento della proprietà, imposte, tasse e ogni altra spesa riguardante il trasferimento, che resteranno a carico dell’aggiudicatario.
Le domande dovranno essere inviate a Finpiemonte entro le ore 18 del 14 gennaio a pena di esclusione. Per ulteriori informazioni sulla procedura o per visionare le perizie di stima degli immobili sarà possibile inviare una specifica richiesta a Finpiemonte all’indirizzo Pec finpiemonte@legalmail.it.
Le eventuali richieste di informazioni dovranno pervenire entro e non oltre il settimo giorno antecedente il termine di scadenza per la presentazione delle offerte (7 gennaio 2025).
Condividi