CARMAGNOLA – Partecipazione massiccia all’evento ‘In campo contro la violenza’
Molti partecipanti alla manifestazione “In campo contro la violenza” che si è svolta domenica 24 novembre nel centro sportivo di Salsasio organizzata da Asd Salsasio, Elledì FC con il patrocinio della Città di Carmagnola.
Madrina della manifestazione è stata Letizia Macario Miss Paradisia 2024 che ha anche letto un importante messaggio sulla giornata contro la violenza sulle donne.
Sono intervenuti all’evento organizzato in occasione della giornata contro la violenza sulle donne le squadre femminili Elledì FC, la squadra under 15 femminile Freedom FC, gli arbitri di ACSI Cuneo direttore di gara Andrea Ciotti ed i guardalinee Buonpensiero Massimiliano e Barbero Giovanni.
Sono intervenuti inoltre: Davide Nicco Presidente del Consiglio regionale del Piemonte, Massimiliano Pampaloni Assessore allo sport del Comune di Carmagnola e Roberto Gerbino Assessore all’ambiente del Comune di Carmagnola.
Presente Amalia Panetto Presidente dell’associazione Giovanni Gallo a cui è andato l’intero ricavato delle offerte raccolte durante la manifestazione per sostenere le attività della casa famiglia che ha sede a Salsasio.
A rappresentare la presidenza di Elledì FC è stato l’amministratore delegato Beppe Quattrocchio.
Ivan Quattrocchio Presidente dell’Asd Salsasio e organizzatore dell’evento spiega che: “Questa manifestazione è ormai un appuntamento fisso ogni anno a Salsasio, ma quest’anno siamo riusciti ad organizzare un evento più grande e partecipato. Per questo voglio ringraziare chi ha collaborato per l’organizzazione e la realizzazione della manifestazione, grazie ai mister e alle squadre che hanno partecipato, grazie a Letizia Macario, alle autorità presenti, a Frio che ha presentato l’evento e che si è anche occupato di seguire tutta l’organizzazione tecnica della giornata, grazie a Bruno Pizzul The Voice per avere offerto la sua voce per accompagnare i numerosi presenti durante la partita con la voce di Bruno Pizzul. Un ringraziamento sincero va poi agli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione. Grazie quindi a Sophie Beauty Lounge di Carmagnola presente anche durante la giornata nella persona della titolare Alessia Sofia e grazie alla Banca Territori del Monviso che ha la propria sede centrale proprio a Salsasio”.
In conclusione della giornata sono state premiate tutte le squadre presenti ed è stata consegnata dallo staff tecnico femminile di Elledì FC una gerbera rossa, simbolo della giornata, a tutte le donne che rappresentavano associazioni, enti, squadre e aziende.
Condividi