Venerdì 20 dicembre alle 21 al Teatro Superga di Nichelino i Free Voices Gospel Choir nel “Concerto di Natale”
NICHELINO – Venerdì 20 dicembre alle 21 al Teatro Superga ci saranno i Free Voices Gospel Choir nel “Concerto di Natale”: 90 voci incredibili dirette da Laura Robuschi che sapranno creare una stupenda atmosfera natalizia per augurarci un buon Natale e un sereno 2025.
“Tante voci, ognuna diversa come diverse sono le esperienze, la storia e il sentimento religioso di ciascuno dei coristi, eppure un unico canto animato dalla passione comune per un modo di fare musica che vuole essere in primo luogo messaggio di fede e di speranza”, spiegano dalla formazione nata nel 1997 a Beinasco e conosciuta nel panorama internazionale non solo per la bravura dell’insieme e dei solisti, ma anche per l’impegno dei Free Voices nel sostenere con i loro concerti progetti dall’alto valore sociale.
La serata del 20 dicembre servirà ad aiutare l’Associazione San Matteo Onlus a coprire i costi per il soggiorno dei bambini bielorussi e ucraini in Italia e per i progetti di cura e accompagnamento dei piccoli che abitano vicino a Chernobyl anche nei villaggi dove si svolge la loro vita quotidiana. Per questo sarà importante esserci, e anche per trascorrere una bella serata.
Il contributo per il concerto solidale è di 15 euro. Prenotazioni fino a esaurimento posti al 347.3728841.
Condividi