CARMAGNOLA – Primo appuntamento per educare a non cadere nelle trappole del web
Tra una settimana è in programma a Carmagnola il primo appuntamento di “𝗣𝗘𝗥 𝗡𝗢𝗡 𝗖𝗔𝗗𝗘𝗥𝗘 𝗡𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗥𝗘𝗧𝗘”, ciclo di incontri gratuiti dedicati alla cittadinanza con l’obiettivo di fornire strumenti e informazioni utili per navigare nel mondo digitale in modo responsabile.
Appuntamento il 6 marzo – ore 18:00 > 19:30
𝗨𝘀𝗼 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗮𝗽𝗲𝘃𝗼𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗼 𝘀𝗺𝗮𝗿𝘁𝗽𝗵𝗼𝗻𝗲 – 𝗖𝗮𝗿𝗮𝘁𝘁𝗲𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗲 𝗿𝗶𝘀𝗰𝗵𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗮𝗺𝗯𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗶𝗴𝗶𝘁𝗮𝗹𝗲 – 𝗖𝘆𝗯𝗲𝗿𝗯𝘂𝗹𝗹𝗶𝘀𝗺𝗼.
Museo Civico di Storia Naturale di Carmagnola che ospita temporaneamente la Biblioteca Civica Rayneri-Berti di Carmagnola
Gli incontri sono a cura della dottoressa Marisa Bobbio, pediatra dell’ASL TO5, e del professor Roberto Marcotti, docente dell’IC Carmagnola 1.
L’ingresso è libero, ma è consigliata la prenotazione ai numeri 0119724278 – 3939327049 (anche WhatsApp).
L’iniziativa è promossa dalla Città di Carmagnola e dalla Biblioteca Civica, con la collaborazione di ASL TO5 , FIMP – Federazione Italiana Medici Pediatri e IC Carmagnola 1.
Condividi