AAA Estate ragazzi, operatori cercasi a Poirino
AAA Estate ragazzi, operatori cercasi. Il Comune di Poirino ha pubblicato l’avviso per gestire i centri estivi comunali dedicati a bambini e ragazzi 3-14 anni tra giugno e settembre 2025.
Possono presentare domanda le associazioni sportive, culturali e sociali iscritte al registro delle associazioni del Comune o che abbiano i requisiti per iscriversi, le cooperative sociali, gli enti ecclesiastici e di culto dotati di personalità giuridica, gli enti del terzo settore, le imprese sociali e i servizi educativi per l’infanzia, scuole dell’infanzia paritarie, scuole paritarie di ogni ordine e grado.
Da parte sua il Comune assicura il supporto nel servizio di assistenza socio-educativa con operatore qualificato per i bambini con disabilità certificata in continuità assistenziale specialistica, oltre a spazi pubblici, locali e attrezzature disponibili, sulla base delle richieste pervenute e il mezzo di trasporto comunale (con conducente) per uscite sul territorio.
Gli enti interessati possono presentare candidature e progetti entro le ore 12 di mercoledì 30 aprile 2025 al Comune di Poirino – Ufficio Protocollo – via Cesare Rossi 5, mediante consegna a mano, oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Via Cesare Rossi n. 5, 10046 – Poirino, o ancora tramite Pec a info@pec.comune.poirino.to.it.
Condividi