VINOVO – Penultimo convegno di aprile all’ippodromo
Penultimo convegno del mese di aprile all’ippodromo di Vinovo, sarà caratterizzato dalla presenza dei cavalli di Alessandro Gocciadoro, al via in quasi tutte le corse grandi chance, partendo dal clou del pomeriggio.
Con il numero 3 di avvio troviamo Fantom Jet, reduce dal quarto posto nel Derby dei quattro anni con Djuse Magnus in sediolo. Nell’occasione alle guide riavrà il suo preparatore alla ricerca del successo. Avversari Firmamento St e Fonzie Mabel.
Altro soggetto di grande potenzialità, anche se in periodo non florido, è Catman Di Celle al via nel premio Cripto dove ha tutti i motivi per tornare al successo nella sua regione di nascita, essendo allevato dall’Azienda Agricola di Celle a Trofarello.
Nel sotto clou il ruolo di favorito riguarderà Goodbye Kiss: tre corse, due vittorie consecutive fra le quali il rientro di inizio aprile a Roma. A contrastarlo anche per via dello scomodo numero 6 di partenza, Garonne in pole position con Pietro Gubellini e Geremia Jet con Marco Stefani.
Incognita invece per Goshen Jet alla prima uscita con il team di Noceto.
Nella g.d. di giornata favori per Evita Smorgon e Feedback. Un binomio ormai collaudato alla ricerca del terzo successo, dopo le ultime due belle affermazioni.
Come sempre attivo il Ristornate Hippobreak con menù fisso a 20 € compreso di acqua e caffè, più menù alla carta.
Inizio corse alle 14,30. Ingresso gratuito.