VINOVO – Mercoledì di corse all’ippodromo
Mercoledì 14 maggio convegno infrasettimanale all’ippodromo di Vinovo.
Sette corse in programma tutte dedicate ai grandi fiumi italiani.
Il premio di centro con una bella dotazione di 11.000 €, avrà nel ruolo di favorita Go Princesse Horse, allieva di Fausto Barelli e Pietro Gubellini. Vincente alla penultima sulla pista, in seguito per un’incertezza sbagliava allo stacco a Bologna. Ad opporsi a lei ci proverà in primis Green Day con Marco Smorgon, in una corsa di tutti cavalli qualitativi.
Nel sottoclou dedicato agli anziani, favori del pronostico per Enjoy Dream e Lorenzo Talpo. La pupilla di Felice Tiene, all’ultima uscita bolognese in categoria di livello, arriva quarta facendo 1.12.5, una misura che se ripetuta dovrebbe staccarla dal resto della compagnia. Antagonisti gli allievi di Mauro Baroncini, Carlomagno D’Esi e con Marco Stefani e Coltwine Di Casei con Santo Mollo. Mina vagante Eminem Font e la new entry di Erik Bondo Sidney Celeber.
La corsa riservata ai puri avrà nel ruolo di primo attore Stefano Manzato recente vincitore della giornata gentleman di domenica. Questa volta avrà il compito di portare al terzo successo consecutivo Ninja Card, allieva di Edoardo Loccisano reduce da due belle affezioni.