CARMAGNOLA – Letture per bambini in biblioteca
Lunedì 26 maggio 2025, alle ore 17, la Biblioteca Civica di Carmagnola ospita una lettura ad alta voce a cura della compagnia teatrale Teatrulla, specializzata in proposte per bambine, bambini e famiglie.
L’iniziativa, che si terrà presso il Museo Civico di Storia Naturale in via San Francesco di Sales 188 (sede temporanea della Biblioteca) rientra in “Crescere con i libri – Nati per leggere e altre storie”, progetto comune a tutte le biblioteche del Sistema Bibliotecario dell’Area Metropolitana Torinese (SBAM) – sud ovest, promosso dalla Regione Piemonte e della Fondazione Compagnia di San Paolo.
L’attività è consigliata per un pubblico fino ai 6 anni circa e l’ingresso è gratuito.
È tuttavia gradita la prenotazione, contattando la Biblioteca Civica al numero 011 9724278, per consentire una migliore organizzazione del pomeriggio di lettura.