CAMBIANO – L’istituto comprensivo promuove la salute
L’Asl TO5 ha premiato gli Istituti scolastici che hanno partecipato attivamente, durante l’anno scolastico, al progetto “𝑺𝒄𝒖𝒐𝒍𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒑𝒓𝒐𝒎𝒖𝒐𝒗𝒐𝒏𝒐 𝒍𝒂 𝑺𝒂𝒍𝒖𝒕𝒆“ promosso dalla Regione e dall’aslTo5 . Tra i premiati 𝗹’𝗜𝘀𝘁𝗶𝘁𝘂𝘁𝗼 𝗖𝗼𝗺𝗽𝗿𝗲𝗻𝘀𝗶𝘃𝗼 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝗺𝗯𝗶𝗮𝗻𝗼 e le scuole di Carmagnola, Carignano, Poirino e Santena.
Il programma mira a creare ambienti scolastici favorevoli al benessere e allo sviluppo degli studenti, del personale docente e non docente. Nel futuro L’ASL TO5 intende valorizzare ulteriormente l’iniziativa, implementando progetti specifici e azioni concrete per la promozione della salute.












Condividi