CANDIOLO – Sabato 5 appuntamento con ‘O Cuzzitiello
L’associazione campana Marechiaro in Piemonte gruppo Irpini Vinovo con il patrocinio del Comune di Candiolo propone “O’ Cuzzitiello”: una serata, sabato 5 luglio, all’insegna del panino napoletano super imbottito.
Si potranno assaggiare Cuzzitielli con polpette oppure con friggitelli e patate e con tanto altro ancora oltre a patatine fritte, bibite e birra. Il Cuzzitiello è una variante della marénna, non uno spuntino qualsiasi, quindi, ma un pasto “‘e sustanza”, farcito originariamente con il ragù della domenica ma oggi con molto altro.
La serata sarà accompagnata da tanta buona musica dal vivo e dai balli della tradizionale popolare come tammuriata, pizzica, tarantelle proposti dal gruppo Vicoli del Sud.
Dalle ore 18.30.