Pubblicato il

L’Europa è sulle Nuvole: la squadra di Cheerability è di nuovo campione del mondo

L’Europa è sulle Nuvole: la squadra di Cheerability è di nuovo campione del mondo

 

Le Nuvole, realtà sociale e sportiva del cuneese che ha creato un solido rapporto anche con il territorio di Poirino, sono di nuovo campioni d’Europa, per il secondo anno consecutivo.

Anche quest’anno il team è salito sul gradino più alto dell’Eca (European Cheerleading Association) categoria Cheerability, a Wiesbaden, in Germania.

Orgoglioso il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio: “Un applauso sincero e sentito agli straordinari atleti e atlete dell’associazione Le Nuvole che, con impegno, passione e determinazione, si sono riconfermati per il secondo anno consecutivo campioni europei Eca di cheerleading in Germania”.

“Un’emozione indescrivibile per ogni nuvoletta presente in questo palazzetto in Germania. – commentano felicissimi – Ha vinto l’unione tra i componenti del gruppo, dai ragazzi ai genitori. Ha vinto il credere fermamente in questo progetto chiamato Cheerability. Con questa vittoria nel 2027 potremmo essere nuovamente presenti al Campionato Mondiale: a dicembre ci attende il Giappone”.

Condividi

ULTIME NOTIZIE