MONCALIERI – Cinque nuove assunzioni in polizia locale
Cinque nuove assunzioni nella polizia locale e conclusione dei lavori della sede della polizia locale. Sono i due concetti che il sindaco Paolo Montagna ha messo al centro della sua risposta all’interrogazione presentata dal Movimento 5Stelle che partiva dalla zona rossa istituita dal Prefetto sull’area di piazza Bengasi.
“La situazione non è risolta – ricorda Montagna – ma ringrazio dell’attenzione dimostrata le forze dell’ordine che abbiamo accompagnato con il progetto Moncaleiri Sicura che ha coinvolto la nostra polizia locale anche con l’utilizzo dell’unita cinofila”.
Montagna concentra l’attenzione su quelle che ritiene “le tre aree più critiche, i parcheggi di ed i Portici di via Pininfarina, e il parcheggio dell’Esselunga”. Ed è qui che mette al centro il nuovo piano occupazionale, “sono in arrivo altri cinque agenti, che ci fanno sfondare le 50 unita insieme alla nuova sede della polizia locale in strada Revigliasco, ormai completata e pronta all’inaugurazione”.
Da Barbara Fassone la richiesta di più controlli, “soprattutto nelle ore notturne e da questo punto di vista bene le nuove assunzioni”.