NICHELINO – Arresti della polizia per spaccio di cocaina
Nel corso delle attività investigative condotte dalla polizia di Stato per il contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, nei giorni scorsi, a Nichelino, la Squadra Mobile di Torino ha arrestato due cittadini albanesi e una cittadina italiana. Dovranno rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di oltre 11 chilogrammi di cocaina.
Grazie ad attività info-investigative, gli agenti hanno appreso che nei pressi dell’area industriale di Nichelino potesse avvenire una compravendita di droga. Pertanto, è stato organizzato un mirato servizio di controllo. A distanza di qualche ora, i poliziotti hanno visto sopraggiungere, quasi in concomitanza, due macchine con a bordo complessivamente tre persone: mentre una delle due auto è rimasta ferma all’interno di un’area di parcheggio dinanzi a un cascinale, l’altra ha effettuato un giro circospetto prima di ricongiungersi alla prima. Questo ha insospettito ulteriormente gli investigatori.
La conferma che si stesse verificando una cessione di droga è giunta da lì a poco. Merito della costante osservazione del comportamento tenuto dall’occupante dell’autovettura arrivata sul posto per seconda. L’uomo, infatti, dopo essere uscito dall’abitacolo con una busta di nylon in mano, si è avvicinato all’altro veicolo e, pochi istanti dopo, tornato sui propri passi, ha collocato la stessa busta all’interno della propria macchina. A quel punto, gli agenti sono intervenuti per procedere al controllo dei tre soggetti