NICHELINO – Progetto cantieri lavoro per disoccupati
La Città di Nichelino promuove un progetto di Cantiere di lavoro per persone disoccupate over 58 (ai sensi dell’articolo 32 della legge regionale 22 dicembre 2008, n. 34), denominato “Qualificare il verde urbano” dedicato a 5 persone disoccupate e della durata di 12 mesi per un massimo di 260 (duecentosessanta) giornate lavorative per 25 (venticinque) ore settimanali su 5 (cinque) giornate lavorative settimanali con indennità giornaliera pari a euro 29,42 lordi.
Il presente avviso si rivolge ad un totale di 5 persone disoccupate over 58, di cui 2 in carico ai servizi socio assistenziali. I candidati saranno selezionati tramite avviso pubblico operato della Città di Nichelino in qualità di soggetto pubblico proponente titolare del progetto approvato e finanziato dalla Regione Piemonte attraverso il Programma Regionale (PR) Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021-2027.
La domanda di partecipazione al cantiere di lavoro, sottoscritta dal concorrente a pena di esclusione e redatta utilizzando lo schema allegato con caratteri chiari e leggibili, deve essere indirizzata all’ufficio Welfare e Politiche del lavoro entro il 15 OTTOBRE 2025, entro le ore 12.00, con le seguenti modalità:
– a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune – P.zza G. Di Vittorio 1 – Nichelino;
– a mezzo posta elettronica certificata (PEC) inviando la domanda scannerizzata e completa degli allegati richiesti, in formato PDF all’indirizzo protocollo@cert.comune.nichelino.to.it