CARMAGNOLA – Al cinema Elios prime visioni a prezzo ridotto
Continua all’Elios l’iniziativa “Cinema Revolution”, e domenica 21 settembre sarà anche “Cinema in festa”, promosso dal ministero della Cultura. Biglietti al prezzo di 3,50 euro per le produzioni italiane ed europee.
Ecco le proposte della sala di piazza Verdi.
Mercoledì 17 settembre alle 17,30 e alle 21, e giovedì 18 alle 21, “Come ti muovi sbagli”, recentissima commedia diretta da Gianni Di Gregorio, con Gianni Di Gregorio e Greta Scarano: un ex professore in pensione vive solo e in pace, finché la figlia tradita torna con i figli: la sua quiete svanisce e la vita cambia del tutto.
Sabato 20 e domenica 21 settembre appuntamento con “Downton Abbey – Il gran finale”: “Una favola dai toni caramellati con un finale che farà la gioia di tutti i fan”, dove tutto si modifica nella vita degli abitanti della aristocratica dimora. Rientra nella promozione a biglietto ridotto anche il film “La Chiocciola”, sul grande schermo il 19 settembre all’interno del convegno “Hikikomori” organizzato dagli Angeli di Ninfa, presente il regista Roberto Gasparro.