Stasera… che sera fa 50. Si festeggia al Lago dei Salici con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale
Temperature in rapida discesa, specie dalla serata in poi, ergo cosa c’è di meglio che immergersi tra le note di due elementi dei fu Matia Bazar che festeggiano il cinquantennale di Stasera che sera, prima hit della loro mirabolante carriera?
A regalare l’occasione Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale che venerdì 26 settembre attendono il loro grande pubblico alla Tenuta «Lago dei Salici» di Caramagna Piemonte per l’anteprima nazionale del tour-evento «Stasera… che sera! 50th Celebration». Una serata che scalderà anche i cuori cantando insieme hit che hanno caratterizzato più decenni dell’epilogo del millennio scorso e rimangono tutt’ora di grande impatto.
Carlo Marrale e Silvia Mezzanotte – che con i Matia Bazar vinsero Sanremo rispettivamente nel 1978 e nel 2002 – sono accompagnati sul palco da una strepitosa band di ottimi musicisti e puntano sull’incanto della location ‘Lago dei Salici’ di Caramagna Piemonte per il debutto nazionale della loro nuova tournée insieme che toccherà i maggiori teatri italiani. Tappa importante quindi quella a cavallo della città metropolitana di Torino e la Provincia Granda presso l’Area Concerti da 1.200 posti del Lago dei Salici, realizzata in occasione del 30° anniversario dell’event center per matrimoni fondato nel 1995 dalla coppia di imprenditori saviglianesi Domenico Pautassi e Giovanni Riggio.
Per chi fosse interessato la biglietteria aprirà in loco alle 17 di venerdì 26 settembre ma per esser sicuri sono molteplici i modi per assicurarsi il proprio biglietto. Oltre a poterli acquistare online sul sito www.ticket.it, si potrà infatti chiamare in orario d’ufficio dalle 9.00 alle 18.30 il numero 3297811407 che fornirà istruzioni per facilitare la prenotazione dei posti e garantirsi così l’accesso allo spettacolo con la possibilità di abbinare anche la cena prima dello show a un prezzo ridotto, proprio come già accade anche per chi prenota sul web.
A condurre e introdurre la serata Maurizio Scandurra, giornalista e opinionista de «La Zanzara» di Radio24, e Giovanni Riggio, il frizzante «Capitano» del Lago dei Salici pronti insieme a regalare momenti di intrattenimento e simpatia al grande pubblico.
Detto cella possibilità di abbinare cena e concerto, durante la serata sarà attivo anche il servizio bar.
Ulteriori informazioni anche allo 0172 89236 o su Whatsapp al numero 3920653237.
Lo spettacolo si terrà comunque anche in caso di pioggia.