VINOVO – Si torna in pista all’ippodromo
Mercoledì 24 settembre tornano le corse infrasettimanali a Vinovo.
Sette le corse in programma a partire dalle ore 15,10.
La prova più ricca vedrà in pista puledri di due anni sulla distanza dei 1.600 metri.
Impossibile fare un pronostico sulla carta per l’inesperienza dei 5 partecipanti, però dovendo scegliere in base a quello visto Isla Dance e Indurah che si sono già affrontati e potrebbero avere i favori del betting nei confronti del debuttante di Tiberio Cecere Rouhi Boko.
Sempre sulla distanza del miglio il Premio Michelangelo, questa volta in pista i cavalli di 5 anni ed oltre. La forma è tutta per Di Re Dr allievo di Fausto Barelli e Pietro Gubellini, reduce da due belle vittorie nei confronti di Caos sfortunato nell’ultimo svolgimento. Per la terza piazza piace Depp Dell’Olmo, ma si troverà a partire con uno scomodissimo numero 7. Occhio alla temibile Delinda Lubi da rivedere invece Esedomani in ultime opache uscite.
La prova riservata ai gentleman e amazzoni vedrà Teresa Di Lorenzo alla ricerca del miglior piazzamento per la prima volta in sediolo a Elodogab Ag. Desdemona Ross e Graziano Reggiani cercheranno di opporsi dall’ultimo numero dello schieramento nei confronti di Derrick Fks. Deba Dell’Olmo con il suo proprietario ha quasi sempre sbagliato, occhio ai due Bechis che solo per le loro mani, potrebbero avere l’asso nella manica.